Endotech opera dal 1995 con sede a Como nel settore dei dispositivi e delle apparecchiature medicali.

La società è riconosciuta quale leader di mercato nella distribuzione di tecnologie altamente innovative  per la cura di patologie Cardiovascolari,  per le quali non esistono al momento terapie efficaci. La storia di Endotech è contrassegnata dal lancio di prodotti  che sono divenuti poi il “gold standard” in Italia per il trattamento e la cura di talune patologie cardiovascolari, e che sono stati poi acquisiti da grandi multinazionali americane. La società si avvale di medici di fama internazionale per la selezione e la valutazione clinica e scientifica dei prodotti.

Endotech vuole essere il Partner ideale per la distribuzione, la promozione e lo sviluppo di dispositivi e apparecchiature medicali innovativi nel settore Cardiovascolare per il mercato italiano, avvalendoci di una struttura commerciale, tecnica e di  supporto alla vendita professionale, competente e con una presenza capillare su tutto territorio nazionale.

Endotech vuole dare al medico la migliore soluzione clinica al fine di migliorare la qualità e salvare la vita  dei propri Pazienti, offrendogli delle tecnologie medicali innovative, facili da utilizzare,  che comportino un approccio chirurgico minimamente invasivo, supportate da dati clinici e di costo efficacia, provenienti da società di ogni parte del mondo.

Un altro fattore distintivo e di successo della struttura Endotech è l’elevata professionalità della divisione Tecnico/Clinica in grado di collaborare fattivamente con le aziende rappresentate e di garantire un eccellente supporto clinico direttamente ai medici utilizzatori.

La società è certificata secondo le normative ISO 13485:2012 e 9001:2008